Bando per Tesi di Laurea sull'imprenditoria femminile
FORLI' - E' ancora aperto il bando di concorso, promosso da CNA Impresa Donna dell’Emilia Romagna in collaborazione con CNA Forlì-Cesena, per tesi di laurea, tesi specialistiche e di ricerca sulle tematiche inerenti l’imprenditoria femminile.
Il premio viene riproposto sotto l’Alto Patronato di UEAPME (l’Unione Europea delle Piccole e Medie Imprese) e col patrocinio del Ministero per i Diritti e le Pari Opportunità, della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Forlì-Cesena, dell’Assessorato alla partecipazione Civica del Comune di Forlì, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.
Al Bando possono partecipare tutti i giovani ( donne e uomini) laureati e laureandi, italiani e stranieri, dottori di ricerca e dottorandi di tutte le discipline delle Università italiane, con lavori realizzati negli ultimi 3 anni accademici non presentati in precedenti edizioni.
Le domande dovranno pervenire entro il 28 settembre 2007 a: CNA Impresa Donna Emilia Romagna, Viale Aldo Moro, 22 – 40127 Bologna. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 051 6099428.
La Borsa di studio, pari a 3.000 euro, verrà assegnata da un Comitato Tecnico – Scientifico , il 5 dicembre 2007 a Forlì.
Nessun commento:
Posta un commento